Nonostante il massimo impegno e la massima cura nella composizione dei pacchi da parte dei nostri ragazzi, purtroppo una volta affidati questi ultimi al corriere non abbiamo più la possibilità di verificarne la loro corretta “gestione”.
Per questo motivo ti chiediamo/consigliamo di accettare sempre e comunque il tuo ordine chiedendo al fattorino di apporre la notifica “Riserva di controllo” (ricordati di segnalare tale dicitura al fattorino al momento di rilascio del tuo pacco.
Successivamente per accellerare i tempi di gestione della pratica, un altro consiglio che ti diamo è quello di fare una foto al pacco e/o un video del tuo unboxing e di contattare tramite Email all'indirizzo info@heraclesnutrition.it.
Il nostro servizio clienti, inviandoci foto e video del tuo pacco e dei prodotti rotti/danneggiati, in questo modo potremo fare una verifica con il corriere nel minor tempo possibile al fine di risolvere la suddetta problematica.
Attenzione: Non sarà possibile effettuare resi / cambi / rimborsi qualora non fosse stato comunicato al corriere di apporre la notifica “Riserva di controllo”
Carte, Paypal e contrassegno