A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa)

BIOTECH USA

BioTechUSA è un'azienda nata nel 1999 e da allora non ha mai smesso di svilupparsi. E' garanzia di qualità in Italia e in molti altri paesi europei, come: Francia, Germania, Austria e non solo. BioTechUSA è tra le aziende più grandi e in crescita nel settore dell'integrazione alimentare per il fitness. Conta oltre 500 dipendenti, molti dei quali impiegati nel dipartimento di Ricerca & Sviluppo. Questa organizzazione ha permesso di innovare e migliorare continuamente i prodotti, al punto che oggi BioTechUSA conta oltre 600 referenze differenti.
Al fine di mantenere sempre standard elevati ed aggiornati, tutto il team BioTechUSA partecipa continuamente a programmi di allenamento innovativi e a corsi di aggiornamento. Questo approccio perfezionista è il motore dell'azienda e la porta a proporre al mercato solo prodotti di fascia alta! Gli integratori firmati BioTechUSA coprono ogni tipo di esigenza, dall'aumento della massa muscolare alla riduzione del peso, passando per l'incremento dell'energia e della resistenza, adatti ad atleti di qualsiasi livello.

Heracles Nutrition ama la qualità e quindi ama i prodotti BioTechUSA, che propone con orgoglio ai suoi clienti.