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Spedizioni in Italia

Heracles Nutrition spedisce in tutta Italia entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.

Per maggiori informazioni sulle consegne, contatta il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì al (+39 3791019294) o scrivici una e-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it , siamo sempre a tua disposizione per qualunque tua esigenza.

Tempi di gestione dell'ordine e di consegna

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:30 vengono evasi lo stesso giorno (ad esclusione del sabato, della domenica e dei festivi), tutti gli ordini ricevuti dopo questo orario vengono gestiti ed evasi il giorno lavorativo successivo.

Tutte le consegne (ad esclusione delle isole) vengono eseguite tramite trasporto via terra entro le 24/48 ore successive all'ordine (esclusi sabato e domenica o festivi).

In caso di problemi con la ricezione del pacco, contatta il Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì al (+39 3791019294) o scrivi una e-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it .

*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, perchè le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna. Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo festivi) dalla data di ricevimento dello stesso ma è scontato che in caso di scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, inventari di magazzino, trasferimenti di sede, modifiche ai sistemi informativi, ecc. possono esserci ritardi anche di alcuni giorni nell'evasione degli ordini.

La consegna avverrà indicativamente tra le ore 09:00 e le ore 18:00. Nel caso in cui tu non sia reperibile, il corriere provvederà a mettere la merce in giacenza e, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, dovrai essere tu a sbloccare il pacco seguendo le indicazioni che ti lascerà il corriere.

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti.

Alla consegna dell'ordine da parte del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco e, se questa appare in qualche modo danneggiata, scrivete accanto alla vostra firma "con riserva di controllo", se anche la merce all'interno della confezione ha subito dei danni, informateci entro 24 ore dal ricevimento dello stesso, abbiamo bisogno di una prova fotografica, quindi fai una foto del pacco e invia il materiale al nostro Servizio Clienti via mail, così che possiamo valutare il tuo caso e provvedere eventualmente alla restituzione e/o sostituzione del/dei prodotto/i danneggiato/i.

NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 49,00 €, per importo inferiore il costo della spedizione è di 8,90 €.

Spese di contrassegno

Nel caso di pagamento mediante contrassegno, è previsto un supplemento pari a di 3,90 € da pagarsi al check out dell'ordine.