Spedizioni in Italia

Heracles Nutrition spedisce dai propri magazzini in tutta Italia entro le 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.

Per maggiori informazioni sulle consegne, contatta il nostro Servizio Clienti dalle 09:00 alle 18:00 dal Lunedì al Venerdì al (+39 3791019294) o scrivici una e-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it , siamo sempre a tua disposizione per qualunque tua esigenza.

TEMPI DI GESTIONE DELL'ORDINE E DI CONSEGNA

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11:30 vengono evasi il giorno stesso (ad esclusione del sabato, della domenica e dei festivi), tutti gli ordini ricevuti dopo questo orario vengono gestiti ed evasi il giorno lavorativo successivo.

Tutte le consegne (ad esclusione di Sicilia, Calabria, Sardegna ed Isole Minori) vengono eseguite tramite entro le 24/48 ore successive all'ordine (esclusi sabato e domenica o festivi).

In caso di problemi con la ricezione del pacco, scrivi un' E-mail all'indirizzo info@heraclesnutrition.it il nostro Servizio Clienti ti risponderà quanto prima.

*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, poichè le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna.

Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo Sabati, Domeniche e gioni festivi) dalla data di ricevimento dell'ordine stesso, ma è scontato che in caso di scioperi - eventi atmosferici - festività particolari - inventari di magazzino - trasferimenti di sede - modifiche ai sistemi informativi - ecc. possano esserci ritardi anche di alcuni giorni nell'evasione degli ordini.

MODALITÁ DI CONSEGNA

La consegna avverrà indicativamente dal Lunedì al Venerdì tra le ore 09:00 e le ore 18:00.

In questi giorni ed in queste fasce orarie il nostro corriere proverà a recapitare il tuo ordine all'indirizzo da te specificato (Ti ricordiamo quindi di prestare molta attenzione alla compilazione dello stesso al momento dell'ordine e di immettere i dati corretti di nome e cognome che saranno riportati sul citofono della tua abitazione.)

Nel caso tu non sia reperibile al primo passaggio all'indirizzo da te indicato, non preoccuparti, il nostro corriere eseguirà un *2° tentativo di consegna il successivo primo giorno lavorativo disponibile, qualora anchè in questo caso il corriere si troverà impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza o mancata risposta da parte del destinatario, il tuo ordine verrà messo in giacenza per n° 7 giorni e per far si che venga sbloccato, dovrai essere tu a contattarci comunicandoci il numero di ordine e se desideri richiedere una terza riconsegna o andare in alternativa a ritirare tu stesso il pacco alla sede di Giacenza.

*Il 2° tentativo di consegna da parte del corriere potrà avvenire solo ed esclusivamente qualora il destinatario non si trovi in quel momento presso la sua abitazione ma l'indirizzo segnalato risulti corretto in ogni sua parte.

Sono esclusi dai 2° tentativi di consegna tutte quelle spedizioni contenenti un indirizzo non corretto a causa di una errata compilazione dei campi di spedizione da parte del cliente, tali spedizioni infatti verranno rese alla filiale GLS e verrà aperto Dossier di Giacenza per “Indirizzo errato/Destinatario sconosciuto” si invita pertanto a prestare la massima attenzione nella corretta compilazione di questi campi (Nome e Cognome riportato sul citofono dell'abitazione - Via/Piazza/Piazzale – Civico – Città e Provincia – Numero Telefonico).

NB: Le spese di apertura Dossier di Giacenza e di svincolo dell'ordine addebitate dalla GLS Italia, qualora fossero dovute alle seguenti motivazioni: Destinatario assente al momento della consegna – Mancata o Errata compilazione dei dati di spedizione o problematiche non dipese dall'Azienda, nonché eventuali riconsegne richieste successive al secondo passaggio del corriere, saranno addebitate in maniera insindacabile a carico del cliente.

La Heracles Nutrition, qualora il cliente si rifiuti di pagare tali spese, si riserva di richiedere al corriere la tassativa ed immediata riconsegna dell'ordine presso i propri magazzini anche qualora l'ordine fosse già stato saldato.

PACCO DANNEGGIATO COSA FARE ?

Prestiamo la massima cura e attenzione durante la preparazione del tuo ordine, ma non possiamo nulla contro gli imprevisti.

Alla consegna dell'ordine da parte del corriere ti preghiamo di controllare con cura la confezione del dell'ordine e, se questa appare in qualche modo danneggiata o si dovesse riscontrare una chiusura del pacco con uno Scotch differente dallo Scotch originale Heracles Nutrition , di scrivere o far scrivere (accertando che tale dicitura venga immessa) accanto alla vostra firma "Con riserva di controllo".

Se la merce all'interno della confezione avesse subito dei danni, informaci entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine inviandoci una Email all'indirizzo info@heraclesnutrition.it , abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Numero di Ordine - Una prova fotografica del pacco e del suo contenuto con il prodotto danneggiato, così da poter valutare il tuo caso e provvedere eventualmente alla generazione di una nota di credito e di un Voucher di Rimborso pari alla somma del prodotto danneggiato.

NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna del corriere appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni di "Riserva di controllo" e/o se la vostra segnalazione arrivi successivamente alle 24h dal ricevimento del pacco.

SPEDIZIONI REFRIGERATE

Prendono carico alle spedizioni refrigerate tutti quei prodotti "Freschi" o che per esigenza di consevazione debbano essere mantenuti a temperatura per non alterare la catena del freddo.

TUTTE LE SPEDIZIONI contenenti prodotti Freschi/Refrigerati avranno un costo di soli 1,99€ e verranno evasi solamente nei seguenti giorni: LUNEDI – MARTEDI – MERCOLEDI (nella giornata di Mercoledì non potranno essere evasi ordini arrivati dopo tale orario 11:30) anche se all'interno del suddetto vi siano ulteriori prodotti non refrigerati, questo per poter garantire ai prodotti sensibili il mantenimento della catena del freddo.

*Tutti quegli ordini che arriveranno successivamente a tali giorni verranno evasi non appena possibile con quanto sopra spiegato.

*Non si accettano quindi richieste di divisioni di spedizioni tra prodotti refrigerati e non, per ordini effettuati e saldati nello stesso carrello.

*Per tutti quei prodotti Freschi/Refrigerati non si accetta la restituzione dell'ordine per Errori commessi dal cliente, ne sarà possibile richiedere il rimborso.

*Per tutti quegli ordini Freschi/Refrigerati o contenente i suddetti prodotti, non vi sarà la possibilità di pagare in contrassegno al corriere.

*Heracles Nutrition non si assume alcuna responsabilità in caso di: Mancata consegna per assenza del destinatario con possibile successiva giacenza dell'ordine o per Errore di compilazione dei campi di spedizione o per qualsiasi altra problematica dipesa dal cliente che crei un ritardo della consegna stessa, con la conseguente possibilità che i prodotti Freschi/Refrigerati vadano a male.

*L'acquisto dei prodotti refrigerati è consigliato dal mese di Settembre al mese di Maggio in quanto nonostante le spedizioni avvengano in maniera “refrigerata” con apposite borse termiche e ghiaccio secco indispensabili a garantire una temperatura idonea al prodotto, le alte temperature estive potrebbero compromettere la conservazione durante il trasporto. La Heracles Nutrition Srl pertanto non si assume alcuna responsabilità qualora vengano effettuati ordini per tali prodotti nei mesi da Giugno ad Agosto, che nonostante l'accurata e meticolosa gestione da parte dei nostri addetti alla logistica nelle spedizioni refrigerate, potrebbero essere ugualmentente compromessi dalle temperature stagionali.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione standard sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo pari o superiore ai 49,00 €, per importo inferiore il costo della spedizione è di 5,90 €.

Il costro delle spese di Spedizione per i prodotti Freschi/Refrigerati è di 1,99€.

SPESE DI CONTRASSEGNO

Nel caso di pagamento mediante contrassegno, è previsto un supplemento pari a 3,90 € da pagare al corriere al momento della consegna dell'ordine.

Il corriere non è tenuto ne provvisto alla consegna di resto, pertanto invitiamo tutti i nostri clienti a munirsi della cifra esatta da consegnare al momento del pagamento.

*Il metodo di pagamento mediante Contrassegno non è valido per tutti quegli ordini contenenti prodotti Freschi/Refrigerati.