A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa) - A causa dell’emergenza Covid-19 in alcuni comuni le spedizioni potrebbero subire ritardi (Clicca qui per leggere l'informativa)

YULTY

Yulty è nato da una semplice domanda: è possibile condurre uno stile di vita sano senza rinunciare al sapore dei cibi che più ci piacciono?
La prima idea venne nel 2013 a Ezio Vasile Lacatusu, fondatore di Yulty. Appassionato di fitness e amante del buon cibo, sa quanto sia difficile mantenere una dieta equilibrata e spesso dover mettere il sapore in secondo piano.
Tutti amano il gelato, quindi decise di crearne uno delizioso e che potesse essere una scelta più salutare.
Grazie all’aiuto di un mastro gelataio è stato possibile unire la tradizione del gelato artigianale italiano al concetto di benessere grazie a un bilanciato apporto dei valori nutrizionali.
Pochi ingredienti e di altissima qualità, più proteine e la rinuncia a tutto ciò che non è necessario: questo è il segreto Yulty.
Tutta la bontà, senza sensi di colpa.